3 Motivi per un Ufficio Pulito che Migliorano Igiene e Produttività

Pulizie studio avvocati

Lavorare in un ufficio pulito e igienizzato è la regola di base per aumentare la produttività dei propri dipendenti. Non è mai da trascurare l’effetto benefico sulla salute che genera lavorare in un ambiente curato e pulito.

Se non ne sei convinto ecco 3 buoni motivi per mantenere il tuo ufficio pulito.

#1 – Pulizia e disinfezione Uffici

La Pulizia ordinaria del tuo ufficio vi aiuterà a mantenere il tuo spazio libero dallo sporco. La disinfezione regolare soprattutto sulle superfici comuni come scrivanie e tastiere del computer riduce notevolmente il numero di virus, germi e batteri in ufficio.

Un ufficio pulito pertanto riduce notevolmente la possibilità di malattie contagiose, allergie e infezioni per membri del tuo team con conseguente riduzione dei tempi morti dovuti alla convalescenza.

Il nostro servizio di pulizia ufficio commerciale comprende la disinfezione di lavandini, servizi igienici, bagni, docce, cucina se presente, maniglie, telefoni, interruttori della luce, e altre superfici come tastiere di computer e monitor.

#2 – Pulizia pavimenti, moquette o tappeti

Non importa che tipo di pavimenti abbiate nel vostro ufficio, moquette, parquet o piastrelle, tutte le tipologie hanno bisogno di cure e pulizie adeguate.

Per ottenere il massimo dai vostri tappeti, vanno spazzati e puliti regolarmente. Possiamo sviluppare un programma di manutenzione in base al traffico ufficio, al tipo di sporco e alla stagione.

Ecco alcuni consigli per mantenere il parquet in buone condizioni:

  • aspirare piuttosto che spazzare: aspirare elimina lo sporco e la polvere tra i listelli
  • proteggere il legno dal sole diretto
  • usare stuoie di cotone negli ambienti dove potrebbe cadere acqua (i tappetini in gomma e in vinile intrappolano l’acqua al di sotto) e tappeti in zone ad alto passaggio. Le zone coperte potrebbero sviluppare un colore diverso dai piani esposti!
  • Pulire le cadute di materiale organico con un panno asciutto o un tovagliolo di carta subito.

#3 – Rimuovere la polvere in un Ufficio commerciale

La polvere occupa il tuo ufficio più velocemente di quanto pensi. Cubicoli, scrivanie, davanzali e mensole sono luoghi principali dove la polvere si accumula. Ecco 3 ottimi motivi per eliminare la polvere dal tuo Ufficio regolarmente:

1. Allergie in ufficio

La polvere può essere un fastidio per gli occhi, polmoni e la pelle, e avere un impatto negativo su persone con allergie. Spolverare con un panno in microfibra o uno straccio bagnato può aiutare a ridurre gli acari della polvere nella tua area di lavoro.

2. Immagine positiva per il proprio Ufficio

La polvere visibile potrebbe far creare l’immagine di un ufficio trascurato. Un ufficio ben spolverato presenta un aspetto gradevole sia ai dipendenti che ai clienti.

3. Pulire l’ufficio aumenta l’efficienza sul posto di lavoro

Un ufficio pulito e ben organizzato è un bel posto in cui lavorare. Mantenere pulito incoraggia i membri del team a fare la loro parte nel mantenere pulita la sede. Un ambiente pulito incoraggia le persone a mantenere la scrivania in ordine e pulire loro stessi la cucina aziendale.

Noi rimuoviamo la polvere e non la spostiamo da un angolo all’altro!

Allora cosa aspetti? Se anche tu hai un ufficio mantienilo pulito e disinfettato. Oppure chiedi a noi.

2 Condivisioni

Rispondi

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
X

Clicca e Richiedi i Costi

¤