Carta da Parati dal Design Moderno per Rinnovare Casa

carta parati bianco nero effetto cemento

Nuove carte da parati moderne dal design originale per rinnovare la tua casa. Le nuove tendenze includono varie tipologie in stile industriale, inglese, a righe, con forme geometriche, floreali e stilizzate. Tante idee di carte da parati per ogni ambiente: soggiorno, cucina, camera da letto, camerette e bagno.

Se cerchi un modo per decorare la tua casa con originalità, le nuove carte da parati dal design moderno potrebbero fare al caso tuo.

Infatti, le moderne carte da parati portano sulle pareti una ventata di libertà di ispirazione, eleganza, colori, vigore e forza espressiva.

Sono l’ideale per personalizzare un ambiente esaltandone lo stile.

Le nuove proposte di carte da parati si adattano ad ogni tipo di gusto ed esigenza.

Diversi sono i temi proposti dalle nuove tendenze e i nuovi stili.  Dal tema floreale all’astratto, dal classico al più innovativo, con rilievi e led incorporati.

Ecco alcune carte da parati che si trovano in commercio.

Carte da Parati con Mappe

Sulla scorta dell’oggettistica femminile anche le pareti si rivestono di carta da parati con mappe.

Carta da Parati con LED

Anche le pareti di casa diventano tecnologiche adottando le luci LED, che come è noto quest’anno hanno vinto il premio nobel.

Carta da Parati 3D

Le Stampanti 3D vanno molto di moda nell’ambito geek e tecnologico. Allora perché non rivestire le pareti con trame 3D? Nella galleria le splendide immagini delle carte da parati 3D.

Carta da Parati in Bianco e Nero

In stile vintage, geometrico o astratto, le carte da parati bianche e neresono capaci di mettere in risalto ogni tipo di elemento di arredo, che va rigorosamente scelto in tinta unica, per non appesantire visivamente la stanza, giocando, invece, su suppellettili ed accessori colorati per un contrasto davvero unico.

Carta da Parati Vintage

Il tema Vintage è sempre alla moda. Allora parliamo della moderna carta da parati in stile vintage.

Si tratta di una carta da parati caratterizzata per la maggiore da motivi floreali, geometrici e da colori sgargianti, rivisitata e resa indiscutibilmente moderna.

Conclusioni

Nella gallery ho presentato tutte le carte da parati con le quali potresti dare un tocco di originalità alla tua casa senza opere di ristrutturazione troppo invasive. Alcune di tendenza le trovi anche qui in vendita.

Se stai pensando ad una rivisitazione dei temi della tua casa l’idea di utilizzare una carta da parati potrebbe essere vincente e soprattutto economica.

Tu quali nuove tendenze e carte da parati conosci? Fammelo sapere. Ciao

7 Condivisioni

Rispondi

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
X

Clicca e Richiedi i Costi

¤