Come Effettuare Piccoli Traslochi a Roma Economici

piccoli traslochi roma

Devi effettuare piccoli traslochi a Roma ma non vuoi spendere molto? Ecco come effettuare piccoli traslochi a Roma economici!

Se devi traslocare alcuni mobili del tuo appartamento oppure devi spostarti in una nuova casa ti può fare comodo il nostro servizio di piccoli traslochi a Roma economici.

Cosa si intende per piccoli traslochi Roma?

Per piccoli traslochi si intende quando bisogno spostare mobili, scatole o cose da un punto all’altro della città oppure da fuori Roma a dentro il Grande Raccordo Anulare senza superare i 100 km di distanza.

Per prima cosa devi sapere che se vuoi che il trasporto sia veramente economico è necessario che tu dia una mano.

Ma in cosa consiste l’aiuto che dovrai dare al traslocatore?

Sostanzialmente dovrai preparare le scatole che la ditta di traslochi trasporterà dall’abitazione da cui vuoi traslocare fino alla nuova destinazione. Non si tratta di un aiuto complicato, ma questo rende la procedura di carico e scarico molto più semplice.

Non hai voglia di aiutare il Traslocatore? Contattaci subito faremo tutto noi! Nella maggior parte dei casi riusciamo ad effettuare il trasloco in una giornata.

Vediamo nel dettaglio come funziona il servizio di Piccoli Traslochi a Roma in Economia.

Mezzi impiegati per effettuare Piccoli Traslochi a Roma in Economia

piccoli traslochi economici roma

Sia che si tratti di abitazioni civili, enti, uffici, operiamo prontamente per offrirti servizi di trasporti e traslochi economici a Roma, ma di altissimo livello professionale, con diversi mezzi, tra cui camion furgonati con capienza dai 15 ai 60 metri cubi, camion equipaggiati con sponde idrauliche.

Materiale da imballo per i Piccoli Traslochi a Roma

 

piccoli traslochi a roma provincia e tutta italia 2Come detto in precedenza ci sono vai fattori che possono influenzare il prezzo di un trasloco. Uno molto importante è l’imballaggio. Se ci fai trovare le tue cose già imballate si risparmierà metà del tempo per effettuare il trasloco e tu potrai risparmiare sicuramente.

Vediamo quali sono i materiali adeguati per imballare gli effetti da traslocare al meglio e senza danneggiarli.

La scelta del materiale d’imballo è un fattore fondamentale nei trasporti e traslochi anche per quelli economici (come il caso del nostro servizio”Fai da Te”), per questo facciamo un’accurata analisi preventiva dei materiali necessari ad ottenere i risultati ottimali; il confezionamento viene effettuato per avere la massima protezione dei vostri beni mobili.

Affidandovi a noi ogni trasloco o trasporto sarà sempre in sicurezza.

Per i piccoli e grandi traslochi si utilizzano in genere degli scatoloni. Gli scatoloni da trasloco possono essere di due tipi a seconda del grado di protezione di cui si necessita.

  1. Scatola da imballo ad una onda L. Sono anche i più economici ma che forniscono già un buon grado di protezione.
  2. Scatola da imballo a 2 onde L. Sono più costose ma reggono meglio gli urti e impatti e pertanto sono più adatte al trasporto di materiali fragili

Non sai dove acquistare scatole da trasloco? Ecco dove comprare scatole da trasloco. Ce ne sono per tutti i gusti.

Il cartone ondulato usato nel settore degli imballaggi nella sua forma più semplice è costituito da due superfici di carta piana, dette copertine, che racchiudono una carta ondulata, il tutto legato tra loro con l’utilizzo di collanti naturali. È questa azione combinata delle copertine piane con l’onda interna che conferisce rigidità e resistenza all’insieme e ne determina l’efficacia nel confezionamento e nel trasporto delle merci.

Piccoli Traslochi a Roma in Economia e Sicurezza

Non solo il nostro servizio di piccoli traslochi economici a Roma è accessibile a tutte le tasche, ma in più è assicurato! Su ogni trasloco a richiesta una polizza assicurativa del valore dei beni trasportati per farti stare tranquillo che il tuo trasloco non diventerà un incubo.

Piccoli Traslochi Roma Prezzi

I prezzi per i piccoli traslochi sono variabili ma possiamo dire che partono da una differenziazione a seconda del servizio richiesto.

  • Easy trasloco base. E’ il trasloco semplice quando hai già approntato tutte gli scatoloni da traslocare. A partire da 90€.
  • Easy trasloco medium. E’ il trasloco che scegli quando siamo noi a preparare tutti gli scatoloni. A partire da 150€.
  • Easy trasloco full. Include anche lo smontaggio e rimontaggio di mobili, cucina etc… Il costo è da valutare in base alla quantità di mobili da traslocare

Contattaci subito. Anche per piccolissimi traslochi!

1 Condivisioni

Rispondi

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
come-effettuare-piccoli-traslochi-a-roma-economici
X

Clicca e Richiedi i Costi

¤