Idee e Consigli per una Camera da Letto Lussuosa

Camera da letto

Sapevi che per rendere una camera da letto lussuosa si possono impiegare dettagli unici? Sai che puoi avere a tua dispozione mobili davvero ricercati e dallo stile moderno o classico? Seguendo i consigli di questa nostra guida sintetica renderai casa tua un vero gioiello.

Una camera da letto lussuosa può sembrare un sogno irrealizzabile.

In realtà, bastano pochi dettagli per rendere la tua camera da letto davvero speciale e unica nel suo genere.
Quali sono i dettagli che potranno rendere la tua stanza da letto davvero unica e lussuosa? Innanzi tutto, sarà necessario scegliere un mobilio che si adegui allo stile prescelto.
Ad esempio, potresti optare per dei mobili raffinati realizzati da artigiani esperti oppure, meglio ancora, da designer di spicco. Sicuramente, i dettagli da scegliere saranno diversi rispetto allo stile: preferici uno stile classico o uno moderno.

Camera da letto

Camera da letto lussuose moderne: quali complementi scegliere per casa tua?

Per una camera da letto che sprigioni lusso da ogni angolo bisogna scegliere prima di tutto complementi d’arredo dallo stile particolare. Magari potresti optare per dei pezzi di design unici.

In una camera da letto moderna potresti adattare un bel futon oppure un letto basso con un design dalle linee curve e morbide. Sono splendidi anche i letti dalle linee geometriche marcate, magari realizzati con materiali particolari o con delle trasparenze particolari e dettagli in acciaio lucido.

Il letto è solo una delle peculiarità della camera da letto lussuosa. Un altro complemento d’arredo basilare per una camera da letto in linea con i tuoi gusti è l’armadio.
Ci sono tantissimi modelli di armadi, ma se vuoi una camera di lusso ti consigliamo di optare per un modello realizzato su misura. Sono molto belli gli abbinamenti tra i materiali utilizzati per creare l’armadio, come il vetro abbinato al satinato, oppure al legno e all’acciaio.
E poi all’interno di una camera da letto lussuosa non può mancare una cabina armadio ampia e con degli organizer per i propri capi d’abbigliamento e per i gioielli. Infine, una toilette con uno specchio con luci al neon moderne e soprattutto quadri e oggettistica d’arredo dallo stile unico e particolare possono definirne lo stile.

Camera da letto

Camere da letto lussuose classiche: i dettagli per cui optare

Le camere da letto lussuose classiche possono essere realizzate attraverso la scelta di complementi d’arredo lussuosi: ad esempio, drappeggi, tende pesanti e importanti dallo stile imponente.

All’interno di una camera da letto lussuosa con lo stile classico è necessario optare per materiali di pregio come il legno massello, marmi sopra le toilette e nei dettagli dell’armadio.
Si può scegliere di utilizzare materiali per i complementi d’arredo che ricordino l’oro e il bronzo. Anche le statuine, i vasi e le anfore riescono a rendere l’ambiente più lussuoso e importante. 
Le camere da letto in stile classico lussuoso si abbinano anche a divanetti con dettagli intarsiati e a quadri grandi e imponenti. Infine, in una camera da letto classica e lussuosa non possono mancare i tappeti persiani volti ad arricchirne maggiormente lo stile.

Camera da letto

Camere da letto extra lusso

Come realizzare però una camera da letto davvero extra lusso? Le camere da letto extra lusso si distinguono per la realizzazione di spazi unici all’interno della stanza.
Ad esempio, in una camera da letto extra lusso c’è una stanza da bagno, una vasca idromassaggio, una zona dedicata a un salottino. Le camere extra lusso presentano anche dei mini bar con il bancone, oppure una biblioteca ampia o uno spazio. Potresti optare anche per un armadio percorribile, dedicato ai vestiti.

Quando scegli di realizzare una camera da letto lussuosa, devi dunque pensare fuori dagli schemi per progettare uno spazio unico in cui vivere i momenti più intimi e rilassanti della tua giornata.

Camera da letto

Ultime indicazioni

Ti ricordiamo sempre che la professionalità non si improvvisa! Se hai dubbi e/o un contesto particolare da affrontare ritienici a disposizione per valutare insieme il da farsi. L’importante è raggiungere il risultato che hai in mente.
Easy Service Solutions è il tuo CENTRO di COMPETENZA preferito, ricordatelo!
Se ti è piaciuto quanto letto sin qui saprai apprezzare anche questo articolo.

Se vuoi saperne di più sul modo migliore per scegliere la tua camera da letto di lusso, se desideri un supporto per le tue scelte o se devi far fronte a una circostanza particolare, non esitare a contattarci. Oppure chiedi un preventivo gratuito e valuta insieme ai nostri esperti la soluzione migliore per la tua casa. Puoi usare l’apposito modulo di contatto o anche lasciare un commento sul Blog. Ti risponderemo il prima possibile.

Ti invitiamo a far conoscere il nostro lavoro, a condividerlo sui social network mediante i pulsanti appositi e a lasciare il tuo “mi piace” sulla nostra pagina facebook.
Per informazioni puoi addirittura chattare con noi cliccando qui.

3 Condivisioni

Rispondi

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
X

Clicca e Richiedi i Costi

¤