Giugno 24, 2015

Impresa di Pulizie Roma EST

L’Impresa di Pulizie Roma EST Easy Service Solutions opera pulizie professionali a Roma Est, nel Lazio e in tutta Italia. Abbiamo operatori per svolgere il servizio di pulizie sparsi per tutta Roma e tutta Italia. Possiamo raggiungerti ovunque.

L’Impresa di Pulizie Roma Est Easy Service Solutions opera pulizie professionali ed i seguenti servizi specifici di pulizia:

Ecco le caratteristiche del servizio.

Pulizie professionali di Base a Roma EST

Il servizio di pulizie professionali di base riguarda per i privati tutte le attività normali di pulizie: spolverare, rassettare, rifare i letti, spazzolare a terra, lavare i pavimenti lavare vetri e specchi, pulizia bagno e cucina etc…,

Il servizio di pulizie professionali di base riguarda per gli uffici e aziende tutte le attività di pulizie tipiche per un ufficio. Se vuoi approfondire consulta la check list pulizie per scoprire tutte le attività che svolgiamo con i nostri servizi.

A richiesta forniamo detergenti professionali per la sanificazione.

In aggiunta Easy Service Solutions offre servizi specifici di pulizie professionali.

Lavaggio Vetri

pulizie vetriIl lavaggio vetri è una attività che necessita specifici accorgimenti per essere operata nel modo corretto. Easy Service Solutions usa degli strumenti appositi come raschietti e tergivetri che permettono di pulire in maniera professionale senza lasciare aloni e ombreggiature. I tuoi vetri ritorneranno come nuovi!

Raggiungiamo anche i vetri posizionati su finestre alte e difficilmente praticabili.

Inoltre in alcuni casi specifici svolgiamo le pulizie dei vetri e infissi con il vaporetto (o la vaporella) che permettono di sanificare anche i punti più difficili da raggiungere.

Sanificazione profonda Rubinetteria e Sanitari

pulizie rubinetti e sanitariOperiamo pulizie professionali di sanificazione profonda per rubinetterie e sanitari. Tale servizio prevede lo smontaggio, sanificazione e rimontaggio della rubinetteria ed eventualmente l’utilizzo di vaporetti che lavorano con vapore acqueo ad alta temperatura per la sanificazione ed uccide germi ed acari. E’ anche ecologico in quanto non utilizza detergenti ma solo acqua.

Pulizie post Ristrutturazione Roma EST

L’impresa di pulizie Roma EST è specializzata nelle pulizie post ristrutturazione e sgrossi. In genere interveniamo per la pulizia post ristrutturazione in una unica giornata per dare il minore disagio possibile al cliente. Il servizio di pulizie post-ristrutturazione è svolto con più operatori e riguarda:

Altri servizi di pulizie e sanificazione

Oltre ai servizi menzionati possiamo aiutarti con i più disparati servizi di pulizie. Pulizie profonde per parquet, sgrossi post ristrutturazione, etc…..

Affidati a noi. Chiedi subito un preventivo:

pulizie

  • Pavimento Pieno di Guano di Piccione

    Questa è una domanda che ci viene posta molto spesso. Come sanificare un Pavimento pieno di guano di piccione?

    In genere i lavori che svolgiamo è la rimozione e la sanificazione del guano di piccioni da balconi, terrazzi e/o tetti.

    Se la superficie lo consente si interviene prima spalando e rimuovendo il guano di piccione che va incapsulato a parte in quanto va smaltito come rifiuto speciale.

    Successivamente procediamo alla rimozione dei residui con l'idropulitrice se possibile (se si tratta di un balcone ovviamente l'idropulitrice non si può utilizzare in quanto manderebbe i residui su suolo pubblico, aree condominiali o addirittura su altri balconi).

    Al termine si procede alla sanificazione.

    Maggiori informazioni su come sanificare un pavimento pieno di guano di piccione qui: Pulizie di Rimozione Guano Piccioni Roma.

    Se hai bisogno di un preventivo per la sanificazione di un pavimento pieno di guano di piccione clicca qui.

  • Pulizia Pareti Casa

    La Pulizia Pareti Casa è una delle domande che ci vengono richieste principalmente da soggetti che debbano effettuare una pulizia post ristrutturazione oppure che abbiano carta da parati sulle pareti.

    Pulizia pareti di casa post Ristrutturazione

    Durante una ristrutturazione normalmente vengono create tracce, erette nuove pareti, rasate pareti, carteggiate pareti etc...

    Tutto questo genera molta polvere che persisterà normalmente anche dopo che le pareti siano state imbiancate.

    Come ci si può muovere in questo caso? Ovviamente le pareti appena pitturate non si possono lavare.

    Il consiglio è di aspirare la polvere sulle pareti e poi spolverarle con un piumino per toglierne il grosso.

    Se necessiti di una pulizia post ristrutturazione oppure della pulizia pareti di casa puoi rivolgerti a noi cliccando qui.

    Pulizia pareti di casa con carta da parati

    Quando in casa è presente la carta da parati spesso i proprietari al cambio inquilino richiedono una pulizia e sanificazione delle pareti.

    In questo caso dobbiamo distinguere due ipotesi:

    • la carta da parati è lavabile. In questo caso allora con detergenti appositi si potrà procedere al lavaggio delle pareti e poi è consigliato sanificare con vaporetto e/o ozono.
    • la carta da parati non è lavabile. In questo caso non si potrà procedere al lavaggio delle pareti In questo caso al massimo si può aspirare le pareti e poi è sempre consigliata la sanificazione con vaporetto e/o ozono.

    Se necessiti della pulizia pareti di casa con carta da parati puoi rivolgerti a noi cliccando qui.

    Puoi approfondire i metodi di sanificazione e chiedere un preventivo qui.

  • Muffa sui Muri come Riconoscerla

    La muffa sui muri può avere diverse origini. In particolare le principali cause sono:

    • condensa dovuta a ponti termici
    • infiltrazioni
    • umidità di risalita

    ci sono diverse soluzioni a seconda della tipologia di umidità.

    Abbiamo preparato una guida al riconoscimento della muffa sui muri e come risolvere il problema definitivamente.

    La puoi scaricare qui.

  • Come Pulire le Piastrelle del Bagno (alcool)

    Per pulire le piastrelle del bagno si può utilizzare efficacemente l'alcool.

    L’alcool etilico pulisce, disinfetta e non va asciugato perché evapora molto velocemente.

    Certamente l’odore che rimane nell’aria può risultare sgradevole per qualcuno, ma l’igiene è assicurata.

    Per pulire le piastrelle con alcool e lasciarle lucide e prive di aloni, ti consigliamo di passare sulle mattonelle un panno in cotone, dopo averci spruzzato sopra un po’ di alcool.

    Da tenere presente che l'alcool è stato individuato dal Ministero della Salute Italiano come presidio per la disinfezione anche da COVID-19.

    Maggiori informazioni qui: Piastrelle Sporche in Bagno e in Cucina? Ecco 3 efficacissimi Rimedi… più 1!

0 Condivisioni
Impresa di Pulizie Roma e Ristrutturazioni
chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Chiedi un Preventivo Gratuito:
preventivo


Oppure telefona allo
0692927977


Oppure chatta subito