In che Case Vivono le Famiglie in Australia?

Casa vacanze australia

In Australia hanno tantissimo spazio a disposizione. Le famiglie vivono nel verde con viste panoramiche mozzafiato e fanno surf! Invidiabile no?

Ecco come!

Per la serie architetture eco-sostenibili ecco un splendido esempio di Casa familiare in un posto angusto trasformata in un capolavoro di architettura moderna.

La fotografia è di Derek Swalwell mentre la casa familiare per le vacanze è stata costruita con un budget ristretto. Ma è stato possibile realizzare un piccolo capolavoro ancor di più tenendo in considerazione il punto di osservazione veramente privilegiato. Affacciata sulle cime degli alberi mentre il tetto sembra sprofondare fino alla costa sottostante. Questa casa vacanze australiana è stato immaginata per una coppia da poco in pensione e per la loro famiglia. I proprietari hanno voluto mantenere l’ambiente il più naturale possibile. Lo studio di progettazione Will Harkness Architecture è intervenuta con soluzioni intelligenti. Una di queste soluzioni è inserire un posto auto al livello zero, mentre l’ingresso principale è stato ricavato attraverso un ponte.

Se si guarda da vicino, si scopre la bellezza delle forme semplici intorno alla casa.

Le forme geometriche della casa vacanze in Australia non solo ingloba un exterior design minimalista, ma anche un interior design funzionale, efficiente con un molti di ampi spazi per la famiglia e per stare insieme.

E a Roma e dintorni?

C’è sicuramente spazio per architetture dai temi moderni e funzionali ad alto risparmio energetico immerse nel verde. Sicuramente ci sono delle zone di Roma dove questo è possibile, ma anche sui Castelli Romani e zone limistrofe.

Se vuoi cimentarti nell’Interior Design puoi scaricare gratuitamente il software professionale qui.

A te piace questo stile moderno di architettura degli interni? Fammi sapere

3 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Emergenza coronavirus? Stai a casa, segui le indicazioni del ministero e sanifica i tuoi ambienti. Ecco come:


Chiedi un preventivo:
preventivo


Telefona allo 0692927977
3 Condivisioni
Tweet
Pin
Share3