Come Rifare il Bagno in modo Semplice ed Economico

rifare il bagno

Vuoi rifare il bagno, ma non vuoi eliminare il preesistente? Hai mai pensato di rivestire le piastrelle e sovrapporle con alcune nuove? Easy Service Solutions ti offre qualche utile indicazione per venire a capo di questi interrogativi!

Esiste, infatti, la possibilità di utilizzare piastrelle a bassissimo spessore. Applicando queste piastrelle alzerai davvero di poco il pavimento esistente e non dovrai così eliminare quello che c’è sotto.

Senza opere murarie di distruzione e senza troppa fatica avrai rifatto totalmente la pavimentazione del tuo bagno!

Se invece vuoi modificare totalmente il tuo bagno, allora dovrai accettare l’idea di rimuovere rivestimenti e muretti esistenti.

In questo caso, se vuoi rifare il bagno, magari per cercare di ingrandirlo, esistono differenti soluzioni. Ricordi come erano stretti e lunghi i bagni nelle case vecchie? Spesso vi si giungeva da un lungo e spesso inutile corridoio.

Hai mai pensato di effettuare una apertura ulteriore nella stanza attigua e utilizzare il corridoio per ingrandire il bagno? In questo modo il tuo bagno potrà acquistare parecchio spazio in larghezza, risultando così più comodo.

La parte idraulica presuppone un’attenzione ancora maggiore. Considera dove si trovano i tubi e gli scarichi e cerca di valutare eventuali modifiche del loro percorso.

Se puoi mantenerli così come sono il gioco è fatto: basterà rivestire e scegliere gli arredi adatti per realizzare il tuo bagno perfetto.

In generale, quando pensi a una nuova idea di bagno, ambiente  spesso poco considerato e piuttosto mal pensato, parti dal presupposto che si tratta di una stanza come le altre!

Inserisci arredi che ti piacciono davvero e posiziona i sanitari al fondo.

Suddividi la stanza con piccoli muretti per celare ciò che all’occhio di chi entra è meglio che non sia visto, come water e bidet. In questo modo lo spazio apparirà un gradevole salone da bagno, dove siano ben visibili i mobili e arredi da doccia, la vasca e gli ambienti per la cura del corpo.

Infine, uno scalino con muretto celerà la parte più delicata e intima di questo spazio, nascondendola e proteggendola gradevolmente.

E tu? Hai altre idee per rifare il bagno? Parlane con i nostri esperti o chiedi qui tutte le informazioni che ti servono. A presto!

6 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Impresa di Pulizie Roma e Ristrutturazioni
chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Chiedi un Preventivo Gratuito:
preventivo


Oppure telefona allo
0692927977


Oppure chatta subito
6 Condivisioni
Tweet
Pin
Share6
Share