Ripristino Intonaco Cantina mediante Intonaco Traspirante

L’uso dell’intonaco traspirante come metodo efficace per prevenire la muffa negli scantinati non è una novità. Infatti, questa tecnica esiste da tempo ed è ancora oggi utilizzata da molti.

L’intonaco traspirante crea una barriera tra l’acqua, l’umidità e le pareti del seminterrato. È anche un buon modo per prevenire la formazione di muffa nell’area.

Un intonaco traspirante può prevenire la formazione di muffa nel seminterrato, permettendo all’umidità di fuoriuscire e di traspirare dai muri. La manutenzione annuale è necessaria per mantenere asciutte le pareti del seminterrato e per assicurarsi che eventuali perdite vengano riparate subito.

Intonaco Traspirante

Come si Forma la Muffa sull’Intonaco

Quando penetra acqua sui muri di una cantina, questa si mescola con lo sporco e la sporcizia della casa.

Questa mistrura crea l’ambiente perfetto per la crescita della muffa. Inoltre, la muffa può deformare o incrinare le pareti, pavimenti e soffitti.

Un intonaco per scantinati traspirante consente al vapore acqueo di evaporare, impedendo la formazione di muffa.

Se vivi a Roma vuoi ripristinare l’intonaco della tua cantina, taverna etc… con intonaco antimuffa puoi chiedere un preventivo qui

Intonaco Traspirante Poromap

Il Poromap è un intonaco traspirante a secco che consente la fuoriuscita dell’umidità ed è stato appositamente progettato per l’uso in ambienti interni.

L’intonaco Poromap inoltre è permeabile alla CO2 e consente di ottenere un clima interno confortevole, grazie alla sua eccellente traspirabilità. Inoltre, migliora il clima interno intrappolando le onde sonore penetranti e riducendo l’inquinamento acustico.

Attualmente utilizziamo Poromap per il ripristino dell’intonaco delle cartine / taverne etc…. con risultati eccellenti.

Puoi acquistare il poromap qui,

oppure chiedi un preventivo per l’applicazione dell’intonaco antimuffa Poromap qui.

L’intonaco traspirante Mapei è progettato per l’uso su pareti, soffitti e pavimenti. È adatto alle aree in cui si può verificare la presenza di umidità. Per questo è particolarmente indicato non solo per le cantine ma anche per

È adatto anche come strato di supporto nelle costruzioni in legno-calcestruzzo (una sola mano), grazie alla sua elevata adesione ai supporti.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Impresa di Pulizie Roma e Ristrutturazioni
chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Chiedi un Preventivo Gratuito:
preventivo


Oppure telefona allo
0692927977


Oppure chatta subito
0 Condivisioni
Tweet
Pin
Share
Share