ottobre 20, 2014

Ristrutturazione Cucine

Ristrutturazione Cucine progetta e ri-progettiamo la tua cucina provvedendo, se necessario, agli interventi idraulici riportando a norma le tubature, riportando a norma l’impianto elettrico e impianto del gas, provvedendo ai rivestimenti della cucina secondo le tue esigenze.

La formula Ristrutturazione Cucine ti permette di ristrutturazione la tua cucina con la garanzia Chiavi in Mano e dunque con prezzo chiuso e senza sorprese.

Con ristrutturazione cucine puoi ristrutturare o rinnovare la tua cucina a Roma e dintorni, per ville, monolocali, bilocali, appartamenti, attici, casali, rustici, uffici, negozi, show room, affittacamere, bed and breakfast, alberghi, pensioni  etc….. Ti offriamo anche spunti con il nostro staff di architettura degli interni e di interior design.

Utilizziamo e/o ti consigliamo nuove idee per i rivestimenti della tua cucina pensandole con un occhio ai materiali migliori. Non siamo legati a nessun fornitore pertanto possiamo offrirti la soluzione più idonea con il prodotto più indicato per i tuoi immobili che siano essi i rivestimenti murari, oppure l’idraulica per la tua cucina etc…

Ristrutturazione Cucine in Sintesi

ristrutturazione cucine

Le varie fasi della Lavorazioni per rinnovare la tua cucina sono:

  • Predisposizione di tutta la documentazione richiesta per legge, atta ad iniziare i lavori per la ristrutturazione delle cucine (Scia, Cila, Dia etc….) qualora necessaria.
  • Scelta dei materiali da rivestimento cucine più idonei anche in base alle esigenze del Cliente. I materiali utilizzati sono sempre della migliore qualità.
  • Scelta dei sanitari
  • Pianificazione del nuovo posizionamento degli arredi cucine, elementi idraulici, e rivestimenti
  • La fase successiva riguarda la realizzazione vera e propria delle opere ad iniziare dall’impianto idraulico, all’eventuale impianto elettrico e alle opere vere e proprie di ristrutturazione.
  • La fase finale riguarda la rimozione dei residui derivanti dalle varie operazioni

Preventivo ristrutturazione cucine Roma

Per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno da parte nostra non c’è niente di più semplice.

Richiedi Subito Informazioni su lavori di Ristrutturazione Cucine a Roma


Ristrutturazioni Creative a Roma

Consiglio #1

Problema: Hai un termosifone dietro la porta in una stanza con le pareti che danno sull’esterno? Il Calore non si diffonde adeguatamente e in una parte della stanza è sempre freddo?

Soluzione n.1: Semplice. Puoi costruire uno scatolato in Cartongesso lungo i battiscopa di tutte le pareti dove convogliare l’aria calda che esce dal termosifone. Nello scatolato e verso l’alto applicare delle griglie per far passare l’aria. In questo modo l’aria calda fuoriuscirà dalle grigle costantemente ed uniformemente per tutta la stanza e il problema di disuniformità di temperatura nella stanza verrà risolto. Abbiamo realizzato tante applicazioni di questo tipo con ottimi risultati. Se vuoi lascia un messaggio nel form a destra e verremo a casa tua ad analizzare la situazione personalmente, gratuitamente e senza impegno!

Soluzione n.2: Media. Una soluzione più invasiva ma non troppo può essere quella di dotare la stanza di pannelli radianti a soffitto. La soluzione è più radicale della precedente ma dona un benessere e un comfort abitativo sicuramente ineguagliabile. Trovi una spiegazione dettagliata qui.

Consiglio #2

Problema: Ho un grosso problema di umidità che mi ha annerito tutto il muro in quanto vivo in un piano seminterrato. Inoltre nella stanza c’è odore di muffa diffuso che si propaga in tutta la casa.  Come posso fare per eliminare il problema?

Soluzione: Abbiamo affrontato questo tipo di problema spesso. Soprattutto nei quartieri più antichi di Roma come Trastevere, San Lorenzo e Casilina, Tor Pignattara etc….. Come abbiamo risolto? In questo caso abbiamo creato un vero e proprio schermo all’acqua che penetrava sulle pareti risolvendo definitivamente il problema! Abbiamo usato un primo strato di Mapelastic sul muro. cartongesso idrorepellenteSopra lo strato di mapelastic abbiamo applicato il cartongesso impermeabilizzante (cartongesso verde o idrorepellente – vedi figura). Il tutto sigillato con silicone impermeabilizzante. In questa maniera abbiamo creato una barriera per l’acqua che piuttosto che penetrare attraverso le pareti defluisce in maniera naturale disperdendosi nel terreno!

Consiglio #3

Problema: Devo ristrutturare il Bagno. Quanto tempo ci vuole? Non voglio che mi crei disagio!

Soluzione: Ristrutturare il bagno è una delle operazioni più delicate in quanto se effettuata da una ditta di ristrutturazioni non preparata può creare grossi disagi e soprattutto costi aggiuntivi notevoli. Consigliamo quindi sempre di affidarsi a ditte specializzate. Noi abbiamo ristrutturato in media un bagno a settimana nell’ultimo anno con piena soddisfazione dei nostri clienti!

Se vuoi un preventivo compila il form qui a lato. Ti daremo gratuitamente una stima dei tempi e dei costi per ristrutturare il tuo bagno e senza impegno!

Se vuoi approfondire ecco una guida alla ristrutturazione del bagno con tutte le fasi ed idee creative!

Cosa dicono di noi

Dott. Alfredo – Avvocato

SONO MOLTO PROFESSIONALI, COMPETENTI E PUNTUALI !!! LA PUNTUALITA’ IN UNA ATTIVITA’ DEL GENERE E’ UN BIGLIETTO DA VISITA IMPORTANTE ED UN VALORE AGGIUNTO !!!

Sig.ra Lucrezia – Casalinga

La ditta di ristrutturazioni ha fatto un ottimo lavoro di cui sono pienamente soddisfatta. Li consiglio altamente.

Luigi – Ambasciatore

Il personale è competente e molto professionale. Mi servirò sicuramente di questa ditta anche nel futuro. Ma soprattutto il prezzo è stato una sorpresa. Bravi!

Comments are closed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
ristrutturazione-cucine
X

Clicca e Richiedi i Costi

¤