Dal mondo delle pulizie arriva una buona azione. E’ notizia di questi giorni del ritrovamento di un Rolex da parte di una donna delle pulizie che successivamente è stato riconsegnato. Ecco la notizia completa:
Il gesto compiuto questa mattina a Vasto marina da Vaina Paula De Sosa, una donna delle pulizie, dimostra che ci sono ancora persone di sani principi. La donna mentre era intenta a pulire l’area della Medicina turistica ha trovato un orologio Rolex.
“L’oggetto che all’apparenza sembra essere d’oro ha un valore non inferiore agli 8mila euro”, rimarca il dirigente dell’Ufficio Servizi. Vaina avrebbe potuto tenerlo o venderlo ricavando un bel gruzzolo. “E invece lo ha consegnato al medico di turno nel presidio di Medicina turistica della Marina, il dottor Alberto Ciancaglini affinchè possa rintracciare il proprietario”, racconta Rullo. “E’ stato un gesto bellissimo. Un comportamento che merita un elogio. A Vaina va tutta la nostra stima”, dice il funzionario. ”L’auspicio è che il suo esempio e la sua onestà diventino un esempio per tutti”.