Come togliere il Cattivo Odore: Rimedi Semplici ed Ecologici (Prima Parte)

Cattivo odore

Una guida utile per imparare in modo naturale come si possono togliere i cattivi odori dal frigorifero, dalla pattumiera, dalle scarpe e dagli utensili di cucina.

Come togliere il cattivo odore in modo naturale? Te lo spiega Easy Service Solutions!

Grazie ad alcuni semplici e veloci consigli e all’aiuto di diversi elementi naturali, potrai ospitare amici e parenti, ricevendo una serie infinita di complimenti per il modo in cui curi la casa.

COME  TOGLIERE IL CATTIVO ODORE DALLE SCARPE DA GINNASTICA

Quando ad avere un cattivo odore è la stanza dei tuoi figli a causa delle loro scarpe da ginnastica bagnate o maleodoranti, in tuo soccorso arriverà il timo. Posizionando uno strato della spezia secca all’interno delle scarpe, lasciandolo riposare per un’intera notte, sconfiggerai la sgradevole puzza e disporrai di un ottimo antibatterico per l’igiene dei tuoi piedi.

COME  TOGLIERE IL CATTIVO ODORE DAL FRIGORIFERO

Ogni giorno nel frigorifero delle nostre case passano moltissimi cibi di diversa natura. Pur essendo di nostro gradimento, lasciano cattivi odori che finiscono per mescolarsi con l’umidità presente al suo interno. Così, quanto può essere sgradevole aprirlo?! Eliminare gli odori sgradevoli sarà semplicissimo con alcuni rimedi naturali. Un modo facile e veloce per risolvere questo problema è quello di posizionare un bicchierino di aceto e bicarbonato in un angolo del frigorifero. Il bicarbonato ha la funzione di assorbire gli odori, mentre l’aceto di coprirli e eliminarli.

Utilissima anche una pulizia accurata ogni due settimane adoperando acqua e aceto. In alternativa, prova con acqua e bicarbonato.

Un altro ingrediente efficace per eliminare i cattivi odori nel frigo è il caffè. Il tuo pacchetto vuoto di caffè tostato può rivelarsi utilissimo! Non gettarlo nel cestino! Mettilo in un angolino del frigo: agirà come mangia-odori. Durante la stagione estiva invece, quando ti capita di acquistare più frequentemente il melone, il forte odore che emana può essere eliminato tenendo una patata sbucciata per almeno una notte nel frigo.

Torna presto a trovarci per scoprire mille altri rimedi per eliminare il cattivo odore. Ciao ciao!

6 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Impresa di Pulizie Roma e Ristrutturazioni
chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Chiedi un Preventivo Gratuito:
preventivo


Oppure telefona allo
0692927977


Oppure chatta subito
6 Condivisioni
Tweet
Pin
Share6
Share