Trasformare la Cabina Armadio nel Proprio Angolo Segreto

cabina armadio angolo segreto

Quando si parla dell’uomo della grotta  bisogna ricordare che esistevano anche le donne della grotta! E quindi, perché no? Una donna ha sempre avuto bisogno di – come diceva Virginia Woolf – “Una stanza tutta per se.” o del proprio angolo segreto come lo abbiamo chiamato noi nel titolo.

Esperti di relazioni hanno sempre lodato l’abitudine di mantenere degli spazi personali come un modo per le coppie di conservare un rapporto sano. Avendo un posto proprio in cui rifugiarsi, permette di ridurre conflitti e tensioni all’interno della coppia.
Simile alla sua controparte maschile L’Angolo Segreto è un luogo tranquillo in cui una donna può ritirarsi a recuperare le energie e fare le cose che ama che si tratti di un hobby, ammirare una collezione personale o semplicemente non fare nulla.

5 Caratteristiche che l’Angolo Segreto di una Donna deve Avere

  1. Un posto per sedersi o riposare: Dal momento che una donna va nel suo angolo segreto per rilassarsi, è necessario avere un posto comodo come una sedia imbottita o una chaise longue dove potersi distendere.
  2. Un luogo per gli oggetti personali: nel suo angolo segreto, una donna dovrebbe essere circondata da tutte le sue cose preferite quindi ci deve essere spazio sufficiente per conservare le cose che hanno un significato speciale e farla sentire bene.
  3. Uno spazio per conservare cose: la maggior parte delle donne vogliono più spazio soprattutto quando il resto della casa non può contenere tutto.
  4. Una scrivania o area per fare le cose che vuoi: Se lei vuole leggere, scrivere, dipingere o lavorare su un progetto, una donna ha bisogno di uno spazio dove fare quello che desidera.
  5. Un ambiente rilassante: dal proprio angolo segreto una donna dovrebbe trarre serenità e tranquillità, è necessario che l’arredamento sia piacevole e lo faccia sentire al sicuro.

Non è nella lista ma sicuramente il proprio angolo segreto dovrebbe avere lo spazio necessario per invitare amiche, altrimenti che gusto ci sarebbe se non si può condividere il proprio angolo segreto? Ma se l’uomo ha già fatto del Garage o della Cantina il proprio angolo segreto e non ci sono rimaste stanze disponibili come fare?

Trasformare la propria Cabina Armadio nell’Angolo Segreto

Non ti preoccupare basta trasformare la vostra cabina armadio in un angolo segreto. Funzionali e spaziose, le cabine armadio sono il luogo ideale per trasformarle nel vostro spazio speciale dal momento che già contengono molti dei vostri oggetti personali e contengono alcune delle vostre cose preferite. Progettare la vostra cabina armadio non solo per contenere vestiti e scarpe, ma anche per trasformare il vostro armadio in un’oasi di pace.

Una bella unità armadio fatta su misura simile a mobili di pregio, nel senso di aggiungere alla decorazione a tutta la stanza – la creazione di un clima di bellezza e comfort. È inoltre possibile aggiungere un tocco personale, come carta da parati personalizzata o una speciale finitura in modo che il sistema armadio si inserisca nel disegno della vostra casa.

Arredare con pezzi decorativi come lampade o un tappeti unici e la vostra cabina armadio diventa istantaneamente come qualsiasi altra stanza ben progettata nella vostra casa.

Una volta che avrai trasformata le cabina armadio nella tua area personale le tue amiche vorranno sapere chi è il designer prima di apprezzare la tua collezione di scarpe. Con un design particolare la tua cabina armadio diventa molto di più del contenitore di vestiti e scarpe ma un posto speciale dove ritirarsi e rilassarsi.

6 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Impresa di Pulizie Roma e Ristrutturazioni
chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Chiedi un Preventivo Gratuito:
preventivo


Oppure telefona allo
0692927977


Oppure chatta subito
6 Condivisioni
Tweet
Pin
Share6
Share