Aprile 5, 2017

Impresa Edile Roma Flaminio

Impresa Edile Roma Flaminio esegue, a Roma e provincia, lavori di Ristrutturazione di ville, monolocali, bilocali, appartamenti, attici, casali, rustici, uffici, negozi, show room, affittacamere, bed and breakfast, alberghi, pensioni, bagni, cucine etc…..

Devi ristrutturare casa? Impresa Edile Roma Flaminio possiede tutte le certificazioni per effettuare lavorazioni di:

  • Ristrutturazioni
  • Tinteggiatura, Imbiancatura, Rasatura, Trattamenti Antimuffa
  • Demolizioni e smaltimento calcinacci e/o detriti
  • Impianti Elettrici
  • Impianti Idraulici
  • Lavori in Muratura
  • Parquet e Laminati
  • Marmi
  • Infissi
  • Cappotti termici
  • Lavori di Riqualificazione Energetica
  • Interior Design (ti diamo idee, soluzioni e progetti per rivoluzionare la tua casa)

Impresa Edile Roma Flaminio

Impresa Edile Roma Flaminio Ristruttura immobili e Appartamenti

Impresa Edile Roma Flaminio vanta esperienza e capacità professionali per la ristrutturazione di immobili ed ambienti anche di lusso che vanno dalla:

  • Lucidatura e arrotatura marmi pregiati
  • Rivestimenti in legno pregiato
  • Stucchi veneziani, Spatolati, Terra Fiorentina, Spugnati pregiati decorativi
  • Controsoffitto in cartongesso, Archi in cartongesso, librerie in cartongesso
  • Impianti di illuminazione e Illuminotecnica
  • Case passive e attive
  • Interior Design (ti diamo idee, soluzioni e progetti per valorizzare la tua casa con ambienti e dettagli prestigiosi e raffinati)

Richiedi Subito Informazioni su Impresa Edile Roma Flaminio

preventivo Impresa Edile Roma Flaminio

Impresa Edile Roma Flaminio

ecco l’elenco delle vie del quartiere dove abbiamo già svolto lavori di ristrutturazione:

Piazzale Flaminio, Via Flaminia, Piazza Melozzo da Forlì, Via Guido Reni, Piazzale delle Belle Arti, Piazza Gentile da Fabriano, Via Luisa di Savoia, Lungotevere Flaminio, Piazza della Marina, Piazza Perin del Vaga, Largo Antonio Sarti, Viale del Vignola, Lungotevere dell’ Acqua Acetosa, Via Guglielmo Calderini, Piazza dei Carracci, Via Bernardo Celentano, Lungotevere Arnaldo da Brescia, Via Donatello, Via Donatello, Ponte Duca d’Aosta, Ponte Giacomo Matteotti, Via Emanuele Gianturco, Via Emanuele Gianturco, Via Martino Longhi, Via Pasquale Stanislao Mancini, Piazza Antonio Mancini, Via Masaccio, Via Masolino da Panicale, Via Piero della Francesca, Viale Pinturicchio, Via Giuseppe Pisanelli, Via dei Podesti, Viale Pola, Via Luigi Poletti, Via Ponte della Musica, Ponte del Risorgimento, Via Giuseppe Sacconi, Via degli Scialoja, Lungotevere Thaon di Revel, Via di Campo Vecchio, Ponte Milvio, via del Foro Italico, piazzale della Farnesina, Lungotevere Flaminio, Corso di Francia, Viale Tiziano, Viale di Tor di Quinto, Ponte Flaminio, via Cassia, via della Farnesina, via della Camilluccia, via Nemea, via Capoprati, via Flaminia, via Antonio Serra, via Bevagna, via Alessandro Fleming, via Vincenzo Tiberio, via Bartolomeo Gosio, via Città della Pieve, via Bolsena, via dei Prati della Farnesina, Via degli Orti della Farnesina, via Maresciallo Caviglia, via dei Robilant, Viale Antonio di S.Giuliano, Viale Paolo Boselli, via Antonio di Giorgio, via dei Duchi di Castro, via Ranuccio Farnese, via Sustri, via Nepi, via Ronciglione, via Bonaldo Stringher, via Francesco Mengotti, via Giovanni Arrivabene, via Luigi Bodio, via Marco Besso, via Giustino Fortunato, via Francesco Coletti, via dei Malvezzi, via Pompeo Neri, via di Vigna Stelluti, via Flaminia Nuova, via dei Fabi, via Tulio Martello, via Giuseppe Pecchio, via Francesco Saverio Nitti, via Rodolfo Berini, via Francesco Borgatti, via Achile Loria, via Flaminia, via Roccaporena, via Andrea Giardina, via degli Olimpionici, via Stati Uniti D’America, via Colombia, via Olanda, via Portogallo, via Austria, via Belgio, via Svezia, via Germania, via Bulgaria, via Finlandia, via Turchia, via India, via Argentina, via Venezuela, via Gran Bretagna, Lungotevere dell’Acqua Acetosa, via della Maratona, via dell’Alpinismo, via Riccardo Zandonai, via dei Giuochi Istmici, via Apollo Pizio, via Gerolamo Belloni, via Cesare Ferrero di Cambiano, via Napoleone Colajanni, via Stefano Jacini

 

 

 

Ristrutturazioni Creative a Roma

Consiglio #1

Problema: Hai un termosifone dietro la porta in una stanza con le pareti che danno sull’esterno? Il Calore non si diffonde adeguatamente e in una parte della stanza è sempre freddo?

Soluzione n.1: Semplice. Puoi costruire uno scatolato in Cartongesso lungo i battiscopa di tutte le pareti dove convogliare l’aria calda che esce dal termosifone. Nello scatolato e verso l’alto applicare delle griglie per far passare l’aria. In questo modo l’aria calda fuoriuscirà dalle grigle costantemente ed uniformemente per tutta la stanza e il problema di disuniformità di temperatura nella stanza verrà risolto. Abbiamo realizzato tante applicazioni di questo tipo con ottimi risultati. Se vuoi lascia un messaggio nel form a destra e verremo a casa tua ad analizzare la situazione personalmente, gratuitamente e senza impegno!

Soluzione n.2: Media. Una soluzione più invasiva ma non troppo può essere quella di dotare la stanza di pannelli radianti a soffitto. La soluzione è più radicale della precedente ma dona un benessere e un comfort abitativo sicuramente ineguagliabile. Trovi una spiegazione dettagliata qui.

Consiglio #2

Problema: Ho un grosso problema di umidità che mi ha annerito tutto il muro in quanto vivo in un piano seminterrato. Inoltre nella stanza c’è odore di muffa diffuso che si propaga in tutta la casa.  Come posso fare per eliminare il problema?

Soluzione: Abbiamo affrontato questo tipo di problema spesso. Soprattutto nei quartieri più antichi di Roma come Trastevere, San Lorenzo e Casilina, Tor Pignattara etc….. Come abbiamo risolto? In questo caso abbiamo creato un vero e proprio schermo all’acqua che penetrava sulle pareti risolvendo definitivamente il problema! Abbiamo usato un primo strato di Mapelastic sul muro. cartongesso idrorepellenteSopra lo strato di mapelastic abbiamo applicato il cartongesso impermeabilizzante (cartongesso verde o idrorepellente – vedi figura). Il tutto sigillato con silicone impermeabilizzante. In questa maniera abbiamo creato una barriera per l’acqua che piuttosto che penetrare attraverso le pareti defluisce in maniera naturale disperdendosi nel terreno!

Consiglio #3

Problema: Devo ristrutturare il Bagno. Quanto tempo ci vuole? Non voglio che mi crei disagio!

Soluzione: Ristrutturare il bagno è una delle operazioni più delicate in quanto se effettuata da una ditta di ristrutturazioni non preparata può creare grossi disagi e soprattutto costi aggiuntivi notevoli. Consigliamo quindi sempre di affidarsi a ditte specializzate. Noi abbiamo ristrutturato in media un bagno a settimana nell’ultimo anno con piena soddisfazione dei nostri clienti!

Se vuoi un preventivo compila il form qui a lato. Ti daremo gratuitamente una stima dei tempi e dei costi per ristrutturare il tuo bagno e senza impegno!

Se vuoi approfondire ecco una guida alla ristrutturazione del bagno con tutte le fasi ed idee creative!

Cosa dicono di noi

Dott. Alfredo – Avvocato

SONO MOLTO PROFESSIONALI, COMPETENTI E PUNTUALI !!! LA PUNTUALITA’ IN UNA ATTIVITA’ DEL GENERE E’ UN BIGLIETTO DA VISITA IMPORTANTE ED UN VALORE AGGIUNTO !!!

Sig.ra Lucrezia – Casalinga

La ditta di ristrutturazioni ha fatto un ottimo lavoro di cui sono pienamente soddisfatta. Li consiglio altamente.

Luigi – Ambasciatore

Il personale è competente e molto professionale. Mi servirò sicuramente di questa ditta anche nel futuro. Ma soprattutto il prezzo è stato una sorpresa. Bravi!

0 Condivisioni
Impresa di Pulizie Roma e Ristrutturazioni
chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Chiedi un Preventivo Gratuito:
preventivo


Oppure telefona allo
0692927977


Oppure chatta subito