Aprile 3, 2017

Impresa Edile Roma Trionfale

Impresa Edile Roma Trionfale esegue, a Roma e provincia, lavori di Ristrutturazione di ville, monolocali, bilocali, appartamenti, attici, casali, rustici, uffici, negozi, show room, affittacamere, bed and breakfast, alberghi, pensioni, bagni, cucine etc…..

Devi ristrutturare casa? Impresa Edile Roma Trionfale possiede tutte le certificazioni per effettuare lavorazioni di:

Impresa Edile Roma Trionfale

Impresa Edile Roma Trionfale Ristruttura immobili e Appartamenti

Impresa Edile Roma Trionfale vanta esperienza e capacità professionali per la ristrutturazione di immobili ed ambienti anche di lusso che vanno dalla:

  • Lucidatura e arrotatura marmi pregiati
  • Rivestimenti in legno pregiato
  • Stucchi veneziani, Spatolati, Terra Fiorentina, Spugnati pregiati decorativi
  • Controsoffitto in cartongesso, Archi in cartongesso, librerie in cartongesso
  • Impianti di illuminazione e Illuminotecnica
  • Case passive e attive
  • Interior Design (ti diamo idee, soluzioni e progetti per valorizzare la tua casa con ambienti e dettagli prestigiosi e raffinati)

Richiedi Subito Informazioni su Impresa Edile Roma Trionfale

preventivo Impresa Edile Roma Trionfale

Impresa Edile Roma Trionfale

ecco l’elenco delle vie del quartiere dove abbiamo già svolto lavori di ristrutturazione:

via Andrea Doria, via Angelo Emo, viale Vaticano, via Leone IV, via Giordano Bruno, Via Alberto Cadlolo, Via Ugo De Carolis, Largo Agostino Gemelli, Viale delle Medaglie d’Oro, Via della Pineta Sacchetti, Piazza Santa Maria delle Grazie, Via Trionfale, Via Anastasio II, Piazza della Balduina, Via della Balduina, Via Candia, Via di Casal Ciocci, Clivo di Cinna, Via dei Colli della Farnesina, Via Ruggero di Lauria, Via di Domizia Lucilla, Piazzale degli Eroi, Via Fedro, Via Duccio Galimberti, Via Pietro Giannone, Via Lattanzio, Viale Tito Livio, Via Lucilio, Piazza Madonna del Cenacolo, Via Massimi, Piazzale delle Medaglie D’Oro, Via della Meloria, Via Mocenigo, Via Vittorio Montiglio, Via Giuseppe Moscati, Via Ostia, Via Carlo Passaglia, Via Pier Ruggero Piccio, Via Pio VIII, Via Rialto, Via Santamaura, Via Girolamo Savonarola, Via Francesco Scaduto, Via Svetorio, Via Bernardino Telesio, Via Tito Livio, Via Tolemaide, Largo Trionfale, Via Tunisi, Via di Valle Aurelia, Via di Villa Bini, Largo Francesco Vito, Largo Aldo Zucchi

 

 

 

Ristrutturazioni Creative a Roma

Consiglio #1

Problema: Hai un termosifone dietro la porta in una stanza con le pareti che danno sull’esterno? Il Calore non si diffonde adeguatamente e in una parte della stanza è sempre freddo?

Soluzione n.1: Semplice. Puoi costruire uno scatolato in Cartongesso lungo i battiscopa di tutte le pareti dove convogliare l’aria calda che esce dal termosifone. Nello scatolato e verso l’alto applicare delle griglie per far passare l’aria. In questo modo l’aria calda fuoriuscirà dalle grigle costantemente ed uniformemente per tutta la stanza e il problema di disuniformità di temperatura nella stanza verrà risolto. Abbiamo realizzato tante applicazioni di questo tipo con ottimi risultati. Se vuoi lascia un messaggio nel form a destra e verremo a casa tua ad analizzare la situazione personalmente, gratuitamente e senza impegno!

Soluzione n.2: Media. Una soluzione più invasiva ma non troppo può essere quella di dotare la stanza di pannelli radianti a soffitto. La soluzione è più radicale della precedente ma dona un benessere e un comfort abitativo sicuramente ineguagliabile. Trovi una spiegazione dettagliata qui.

Consiglio #2

Problema: Ho un grosso problema di umidità che mi ha annerito tutto il muro in quanto vivo in un piano seminterrato. Inoltre nella stanza c’è odore di muffa diffuso che si propaga in tutta la casa.  Come posso fare per eliminare il problema?

Soluzione: Abbiamo affrontato questo tipo di problema spesso. Soprattutto nei quartieri più antichi di Roma come Trastevere, San Lorenzo e Casilina, Tor Pignattara etc….. Come abbiamo risolto? In questo caso abbiamo creato un vero e proprio schermo all’acqua che penetrava sulle pareti risolvendo definitivamente il problema! Abbiamo usato un primo strato di Mapelastic sul muro. cartongesso idrorepellenteSopra lo strato di mapelastic abbiamo applicato il cartongesso impermeabilizzante (cartongesso verde o idrorepellente – vedi figura). Il tutto sigillato con silicone impermeabilizzante. In questa maniera abbiamo creato una barriera per l’acqua che piuttosto che penetrare attraverso le pareti defluisce in maniera naturale disperdendosi nel terreno!

Consiglio #3

Problema: Devo ristrutturare il Bagno. Quanto tempo ci vuole? Non voglio che mi crei disagio!

Soluzione: Ristrutturare il bagno è una delle operazioni più delicate in quanto se effettuata da una ditta di ristrutturazioni non preparata può creare grossi disagi e soprattutto costi aggiuntivi notevoli. Consigliamo quindi sempre di affidarsi a ditte specializzate. Noi abbiamo ristrutturato in media un bagno a settimana nell’ultimo anno con piena soddisfazione dei nostri clienti!

Se vuoi un preventivo compila il form qui a lato. Ti daremo gratuitamente una stima dei tempi e dei costi per ristrutturare il tuo bagno e senza impegno!

Se vuoi approfondire ecco una guida alla ristrutturazione del bagno con tutte le fasi ed idee creative!

Cosa dicono di noi

Dott. Alfredo – Avvocato

SONO MOLTO PROFESSIONALI, COMPETENTI E PUNTUALI !!! LA PUNTUALITA’ IN UNA ATTIVITA’ DEL GENERE E’ UN BIGLIETTO DA VISITA IMPORTANTE ED UN VALORE AGGIUNTO !!!

Sig.ra Lucrezia – Casalinga

La ditta di ristrutturazioni ha fatto un ottimo lavoro di cui sono pienamente soddisfatta. Li consiglio altamente.

Luigi – Ambasciatore

Il personale è competente e molto professionale. Mi servirò sicuramente di questa ditta anche nel futuro. Ma soprattutto il prezzo è stato una sorpresa. Bravi!

0 Condivisioni
Impresa di Pulizie Roma e Ristrutturazioni
chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Chiedi un Preventivo Gratuito:
preventivo


Oppure telefona allo
0692927977


Oppure chatta subito