13 Giugno, 2018

Pulizia Cucine Ristoranti

La pulizia cucine ristoranti è un’aspetto molto delicato nella gestione di un ristorante. In effetti l’accumulo di sporco nelle cucine dei ristoranti è molto frequente.

Per evitare contaminazioni con il cibo e gravi danni alla salute è necessario affidarsi a ditte specializzate nella pulizia e nella sanificazione cucine ristoranti.

Easy Service Solutions effettua pulizia cucine ristorante e la sanificazione professionale grazie all’esperienza maturata negli anni collaborando con i migliori ristoranti di Roma.

In particolare ci occupiamo della pulizia della cappa di aspirazione, pulizia e sanificazione forno e cucine.

Chiedi subito un preventivo per la pulizia cucine ristoranti oppure continua a leggere.


Le cucine di ristoranti, fast food e mense, specialmente per quanto riguarda cappe e condotte di aspirazione dei fumi, sono soggette alla formazione di residui scarsamente igienici, che causano la dispersione di agenti pericolosi per la salute nell’ambiente.

L’accumulo di sporco, sotto forma di grassi carbonizzati, può aumentare il rischio di incendi, oltre a provocare gravi danni per la salute di chi ci lavora a stretto contatto.

I metodi di pulizia artigianali non sono efficaci, poiché non escludono la possibile contaminazione chimica derivante dai prodotti impiegati in vicinanza degli alimenti. E’ necessario rivolgersi ad aziende specializzate nel settore della pulizia e della sanificazione come easy service solutions che utilizza

  • prodotti ecologici
  • vaporetto a 100 gradi per la sanificazione tramite vapore acqueo

Chiedi subito un preventivo per la pulizia cucine ristoranti oppure continua a leggere.


Cosa è necessario fare per un pulizia cucine ristoranti professionale

pulizia cucine ristoranti

I grassi e i detriti aspirati dalle cappe si accumulandosi per lo più nelle pale giranti dei motori di estrazione dell’aria e pertanto finiscono per rallentare il normale flusso. L’effetto è quello di ridurre le capacità estrattive dell’impianto e di aumentare il dispendio energetico.

La mancanza di pulizia cucine ristoranti provoca un’inevitabile aumento di cattivi odori che nel caso di un ristorante possono diffondersi dalla zona cucina agli ambienti attigui.

Una periodica ispezione ed eventuale pulizia cucine ristoranti permette di:

  • ripristinare le condizioni igienico-sanitarie dell’impianto nel suo complesso,
  • avere una migliore qualità dell’aria,
  • rispettare le normative vigenti,
  • ridurre il rischio di contaminazione microbiologica,
  • ridurre il rischio di incendio,
  • aumentare l’efficacia della cappa di aspirazione e contenerne il consumo energetico. La pulizia cucine ristornati permette di far risparmiare indicativamente il 15% di assorbimento elettrico.

Chiedi subito un preventivo per la pulizia cucine ristoranti prefessionale.

0 Condivisioni
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Buongiorno,
come possiamo aiutarti?
Chatta con noi di sotto


Compila il form sul nostro sito:
preventivo


Telefona allo 0692927977
Powered by