Gennaio 16, 2020

Pulizie in Quota Roma

 Esistono zone di una casa, di un condominio o di un’azienda collocate ad alcuni metri di altezza, difficilmente accessibili e quindi spesso escluse da quotidiano servizio di Pulizie in Quota Roma. In questi spazi è fondamentale programmare ed eseguire periodicamente un servizio di lavaggio professionale, così da mantenere un livello di pulizia decoroso. Parliamo di canne fumarie, di vetrate, pareti alte, sotto-tetti ma anche vetri in palazzi e condomini; queste superfici, essendo realizzate in materiali delicati e svolgendo l’importante funzione di illuminare gli ambienti interni, non possono essere sottovalutate e vanno trattate in modo adeguato. 

Chiedi subito un preventivo se devi effettuare pulizie in quota qui.

Pulizie in Quota Roma comprendono:

·        Pulizia su pareti di edifici;

·        Pulizia balconi;

·        Pulizia di facciate e balconi;

·        Pulizia di grondaie;

·        Pulizia di pannelli fotovoltaici e solari sui tetti;

·        Pulizia di canne fumarie;

·        Pulizia di camini e videoispezioni;

·        Pulizia di vegetazione invasiva;

·        Pulizia vetri esterni e interni in abitazioni, aziende ed edifici di qualsiasi tipologia;

·        Pulizia vetri in grandi complessi industriali.

·        Pulizia di guano dei piccioni

·        etc…

Per Pulizie in Quota lavorano professionisti specializzati e arrampicatori certificati, addestrati e preparati per eseguire – in assoluta sicurezza – interventi di Pulizie in Quota esterni e interni, ma anche superfici particolari e difficilmente accessibili. Per eseguire tali Pulizie in Quota, lo staff impiega funi, moschettoni e attrezzature specifiche ideali in tutti quegli ambienti dove è impossibile fare uso di piattaforme aeree.

Il servizio di Pulizia in Quota consente di lavorare a grandi altezze senza la necessità di installare impalcature o di utilizzare strutture ingombranti, permettendo così di risparmiare tempo e denaro per Pulizia in Quota esterni e interni e di qualsiasi altra superficie difficilmente accessibile.

Chiedi subito un preventivo se devi effettuare pulizie in quota qui.

Pulizie in Quota Roma con l’edilizia acrobatica

Con ediliziacrobatica si intende una nuova figura professionale che sta a metà tra degli artigiani specializzati e dei veri e propri esperti di arrampicate.

Questi operai fanno parte di un settore in forte crescita che non si occupa solamente di ristrutturazioni, manutenzione, installazione, ma anche di Pulizie in Quota.

Questa nuovissima branca del settore costruttivo è in piena espansione e garantisce un vantaggio importante per la città e per la comunità, la rioccupazione del suolo pubblico.

L’operaio ed artigiano si cala dall’alto con un sistema di funi semi-statiche, dinamiche ed elastiche che consentono un ottimo movimento, in tutta sicurezza. Mentre lavora, la sporcizia viene raccolta in un particolare bacino di tessuto che li conduce direttamente nel serbatoio a terra.

Questo evita la costruzione di ponteggi e cantieri che andrebbero ad occupare ed ingombrare il suolo pubblico, anche per molto tempo, togliendo spazio alla città.

Basti pensare alle piattaforme che rimangono fisse per mesi nei parchi o nelle strutture del terziario, impedendo la viabilità e causando un forte disagio per le persone.

La figura professionale dell’artigiano acrobata viene formata in maniera ottimale, grazie a delle speciali tecniche alpinistiche, in modo che il muratore diventi solido e sicuro nel suo lavoro, assolutamente non improvvisato.

Il lavoro in piena regola e sicurezza è un fattore fondamentale di questa nuova disciplina così interessante e avveniristica.

Chiedi subito un preventivo se devi effettuare pulizie in quota qui.

Pulizie Vetri in Quota

Pulizie in Quota dei vetri può sembrare un compito semplice. Quando parliamo di edifici completamente vetrati o di costruzioni in cui le finestre sono progettate per non aprirsi dall’interno, è necessario intervenire con imprese specializzate nell’edilizia acrobatica o nelle Pulizie in Quota.  Un vetro sporco diminuisce la luminosità di un ambiente, compensata dall’illuminazione artificiale.

Benché possono sembrare pericolose Pulizie in Quota, ma grazie a professionisti formati sia per l’utilizzo di piattaforme, che in grado di operare agganciati ad una fune, possiamo intervenire sulle superfici più impensabili. Ogni appalto necessità dell’adeguata attrezzatura come aste telescopiche, piattaforme, operatori attrezzati con funi per scendere dall’alto. Due funi garantiscono l’assoluta sicurezza agli operatori e si avvale di prodotti non chimici conformi alle normative sanitarie vigenti, scale ben fissate e prodotti idrorepellenti.  A qualsiasi altezza si potranno ammirare vetri puliti in maniera impeccabile, debellando ogni residuo di sporco.

Chiedi subito un preventivo se devi effettuare pulizie in quota qui.

I Vantaggi dell’edilizia acrobatica

·        Tempi d’intervento ridotti;

·        Frazionamento del lavoro in termini di tempo, senza costi aggiuntivi;

·        Minimo disturbo ai fruitori dell’edificio;

·        Assenza del rischio di intrusioni nell’edificio dall’esterno;

·        Nessun costo di noleggio e occupazione del suolo pubblico;

·        Nessun limite di altezza operativa;

·        Interventi mirati laddove è focalizzato il problema;

·        Abbattimento dei costi;

·        Massima versatilità del servizio;

·        Riduzione delle emissioni di CO2.

Chiedi subito un preventivo se devi effettuare pulizie in quota qui.

0 Condivisioni
Impresa di Pulizie Roma e Ristrutturazioni
chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Chiedi un Preventivo Gratuito:
preventivo


Oppure telefona allo
0692927977


Oppure chatta subito